Quantcast

Furibonda lite sul treno, soccorso un 19enne alla Stazione di Canegrate

A riportare la quiete è stata la Polfer di Milano intervenuta alla stazione di Canegrate con il supporto dei carabinieri della Stazione locale

stazione Canegrate

Una parola di troppo è bastata per accendere gli animi di due persone che erano a bordo di un treno sulla linea Milano e Varese. Due uomini che dalle parole sono passati alle mani. A riportare la quiete alle 23 della sera di sabato 26 gennaio è stata la Polfer di Milano intervenuta alla stazione di Canegrate con il supporto dei carabinieri della Stazione locale. Ad essere soccorso è stato un 19enne che è stato poi portato, dalla Croce Rossa di Legnano e dall’automedica, in codice giallo al pronto soccorso di Legnano.

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore