Quantcast

Auto in fiamme a Cerro Maggiore, il proprietario sposta il mezzo per limitare i danni

A spegnere il fuoco i Vigili del fuoco di Legnano che intervenuti nell'arco di poco tempo hanno spento il fuoco e messo in sicurezza l'area

auto in fiamme 26 gennaio

Un’auto nel pomeriggio di oggi, domenica 26 gennaio, è andata a fuoco a Cerro Maggiore, più precisamente all’incrocio tra la via privata Aurelio Saffi all’angolo con via Goldoni. A chiedere aiuto è stato il proprietario del mezzo che appena accortosi di quanto stava accadendo ha spostato il mezzo che aveva appena posteggiato, per evitare che le auto nelle vicinanze si danneggiassero. A spegnere il fuoco i Vigili del fuoco di Legnano che intervenuti nell’arco di poco tempo hanno spento il fuoco e messo in sicurezza l’area.

Generico 27 Jan 2025

di
Pubblicato il 26 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore