Dormivano nel retro di una ditta tessile a Castano, denunciati sei uomini over 60 anni
Non è stato contestato lavoro irregolare, in quanto non c'erano prove evidenti. I sei uomini (di 71, 62, 74, 72, 71 e 80 anni) sono stati invitati a regolarizzare la loro posizione, per chi non vorrà restare in Italia verrà avviata la procedura di espatrio
Sono stati denunciati per ingresso clandestino sul territorio italiano i sei uomini over 50 trovati a dormire nel retro di una ditta tessile a Castano. Il gruppo di persone di origine cinese è stata sorpresa ieri, martedì 22 gennaio, durante un controllo effettuato dai carabinieri della Stazione locale intervenuti con l’ispettorato del lavoro che dovrà valutare la posizione del titolare dell’attività. Non è stato contestato lavoro irregolare, in quanto non c’erano prove evidenti. I sei uomini (di 71, 62, 74, 72, 71 e 80 anni) sono stati invitati a regolarizzare la loro posizione, per chi non vorrà verrà avviata la procedura di espatrio.
Nel retro di un’attività a Castano Primo un dormitorio per sei irregolari
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.