Nel retro di un’attività a Castano Primo un dormitorio per sei irregolari
I militari durante i controlli hanno scoperto nel retro dell'attività le sei persone che stavano dormendo in spazi non idonei. Sono in corso gli accertamenti del caso
Sei persone irregolari di origine cinese sono state trovate in un’attività a Castano Primo. Una situazione riconducibile al lavoro nero scoperta questa mattina, mercoledì 22 gennaio, dai carabinieri della Stazione Locale che hanno svolto un servizio di controllo in via Bonvicino. I militari durante le verifiche hanno scoperto nel retro dell’attività le sei persone che stavano dormendo in spazi non idonei. Sono in corso gli accertamenti del caso per cristallizzare la situazione e individuare le responsabilità del titolare.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.