Cade un cavalletto da un camion e colpisce un’auto in via Melzi a Rescaldina
Sul posto per portare le prime cure ai feriti due ambulanze e due automediche. A gestire la viabilità che ha subito rallentamenti la Polizia Locale

Un’auto in via Melzi a Rescaldina è stata “investita” da un cavalletto caduto da un camion. L’ incidente accaduto alle 17.40 di oggi, mercoledì 22 gennaio, in prossimità della ferrovia e della piattaforma ecologica in direzione Gerenzano. Fortunatamente nessuno dei coinvolti è rimasto gravemente ferito. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la vettura, la Tesla sulla quale viaggiavano padre e figlio, andava direzione Rescaldina, mentre il mezzo pesante era diretto a Gerenzano. Ad un certo punto il camion ha perso il cavalletto che aveva sul finale del rimorchio. L’elemento cadendo è finito sulla vettura. Sul posto per portare le prime cure ai feriti due ambulanze e due automediche: nessuno dei coinvolti ha richiesto il trasporto in pronto soccorso. A gestire la viabilità che ha subito alcuni rallentamenti la Polizia Locale che dovrà ricostruire la dinamica dei fatti. A mettere in sicurezza la scena i Vigili del Fuoco di Legnano.
Sempre nel tardo pomeriggio i soccorritori del 118 sono stati impegnati in via Bainsizza dove due auto si sono scontrate all’altezza del sottopasso stradale vicino a via Venezia. In questo caso un’automobilista è stata portata in codice giallo al pronto soccorso.
Scontro fra auto al sottopasso di via Bainsizza a Legnano, soccorse due persone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.