Tennistavolo: un weekend amaro per le squadre di Parabiago
Nonostante le difficoltà, le squadre parabiaghesi restano determinate a riprendersi nei prossimi incontri
La seconda giornata di ritorno dei campionati regionali e provinciali di tennistavolo è stata un vero banco di prova per le squadre parabiaghesi, purtroppo tutte sconfitte nei rispettivi incontri.
In Serie C2 Regionale (Girone C), i canguri cercavano la rivincita contro Binasco dopo la sconfitta di misura dell’andata, ma il risultato è stato ancora una volta 4-3 per gli avversari. Nonostante i punti di Clementi e Boretti, la squadra non è riuscita a ribaltare il match, complice anche l’ottima prova del numero uno avversario Bertana. Parabiago scivola al quarto posto in classifica e tornerà in campo il 15 febbraio contro Saronno, fanalino di coda ma tutt’altro che rassegnato.
In Serie D1 Regionale (Girone C), il confronto con la capolista Pavia si è concluso con un netto 6-1, come all’andata. L’unico punto è stato messo a segno da Nicolò Settembrini. Ora i ragazzi si preparano per l’importante sfida salvezza contro Trezzano il prossimo mese.
Grande attesa anche per il derby di Nerviano in Serie D3 Provinciale (Girone Milano/Varese), dove la squadra “A” di Parabiago, capolista imbattuta, ha ceduto 5-2 ai nervianesi, schierati al completo. Da segnalare le due vittorie di Leonardo Trezzi. La squadra si prepara ora alla trasferta del 16 febbraio contro i Giaguari di Bovisio Masciago.
Infine, in Serie D3 Provinciale (Girone E Milano), la squadra “B” ha perso di misura (4-3) contro Silver Lining. Determinante il risultato del doppio, perso da Galozzi-Bossi, che all’andata aveva deciso il match. Ora si guarda alla trasferta contro Bonacossa E, il 16 febbraio.
Nonostante le difficoltà, le squadre parabiaghesi restano determinate a riprendersi nei prossimi incontri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.