Nuovo consiglio direttivo per la U.S. Dairaghese. Ivan Bandera confermato presidente
L'assemblea dei soci nei giorni scorsi ha anche approvato il bilancio della gestione 2024 e ha vagliato il bilancio preventivo per il nuovo anno
Assemblea annuale per i soci dell’US Dairaghese Ciclismo, che nei giorni scorsi hanno rinnovato il consiglio direttivo per il quadriennio 2025-2028, eleggendo Ivan Bandera, Lorenza Piccoli, Massimo Xotta, Stefano Schiavinato, Danilo Olgiati, Danilo Marchetto, Daniele Mara, Domenico Mazzeo, Sergio Lascala e Luigi Colombo. Il consiglio direttivo ha poi confermato come presidente Ivan Bandera, che sarà affiancato dal vicepresidente Massimo Xotta, dal segretario Danilo Marchetto e dal tesoriere Domenico Mazzeo.
L’assemblea ha poi nominato Augusto Olgiati, ex consigliere e storico segretario, presidente onorario, «in riconoscimento del suo straordinario contributo alla storia e allo sviluppo della società». La riunione è stata anche «un momento fondamentale per fare il punto sull’attività sociale e pianificare il futuro del sodalizio ciclistico».
«Durante l’assemblea – spiega la società, che ringrazia soci, atleti e volontari «per il sostegno continuo» -, il consiglio direttivo uscente ha presentato la relazione annuale sulle attività svolte nel 2024. Particolare risalto è stato dato ai risultati raggiunti dai giovani atleti, alle manifestazioni organizzate per celebrare il centenario della società, nonché alle gare agonistiche dedicate alle categorie Giovanissimi e Allievi. Grande successo ha riscosso anche la tappa del Giro D’Italia Handbike, un evento che ha sottolineato l’impegno del club nella promozione del ciclismo inclusivo. L’assemblea ha approvato all’unanimità il bilancio della gestione 2024 e ha accolto con interesse il bilancio preventivo per il 2025, che prevede nuove iniziative a supporto delle attività sportive e sociali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.