Quantcast

La Atletica SVO al Campaccio Cross 2025

Gli atleti della Atletica SVO sono scesi in campo per la 68° Edizione del Campaccio che apre ufficialmente l'anno solare di gare 2025

Generico 06 Jan 2025

Lunedì 6 gennaio a San Giorgio Su Legnano gli atleti della Atletica SVO sono scesi in campo per la 68° Edizione del Campaccio che apre ufficialmente l’anno solare di gare 2025. Di seguito il report della società:

I primi a correre sono i sempreverdi master con Nando Gasperoni e Cristian Morlacchi che chiudono una bella prova nonostante il terreno pesante e bagnato dalle piogge consistenti di questi giorni insieme al nostro compagno di allenamento Massimo Ozzy Zenaboni con la sua proverbiale costanza e continuità che lo accompagna ormai da oltre 30 anni.

Nel primo pomeriggio invece è il turno del Cross Corto con Matteo Renda che chiude al 64°posto complessivo e la sorella Alessandra Renda in campo femminile che chiude al 34°.

Bravissima e menzione speciale per Silvia Magri che alla sua primissima gara di atletica parte con coraggio e una grinta ammirevole chiudendo la sua gara al 46°posto tenendo testa ad atlete molto più esperte per buona parte di gara.

Grande Silvia, un debutto davvero da non dimenticare!

Congratulazioni a tutti i nostri atleti, chi ben comincia è a metà dell’opera!

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore