Furibonda lite in casa, un uomo ferisce il suo coinquilino a Parabiago
L'uomo ferito è stato portato in pronto soccorso a Legnano. L'aggressore, invece, è stato denunciato a piede libero per lesioni con uso di arma bianca
Una furibonda lite tra due uomini, scoppiata in casa per futili motivi, è finita con l’arrivo di carabinieri e personale del 118. I fatti sono accaduti domenica 5 gennaio, in un’abitazione in via Mazzini a Parabiago. La discussione, presumibilmente iniziata per questioni casalinghe, è subito degenerata: uno dei due litiganti ha impugnato un taglierino e ferito lievemente il suo coinquilino. Il ferito, un uomo di 30anni, è stato soccorso è portato in pronto soccorso. L’aggressore, invece, è stato denunciato a piede libero per lesioni con uso di arma bianca.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.