Dalla Svizzera torna a Busto Garolfo per il Natale, arrestato un 46enne per un reato del 2020
Il 46enne, domiciliato in Svizzera, era rientrato in Italia per trascorrere le festività con la famiglia senza sapere che nel mentre la Procura aveva emesso l'ordine di carcerazione
Non si dimenticherà mai il Natale del 2024, l’uomo di 46 anni arrestato a Busto Garolfo dai carabinieri della Stazione locale. Il 46enne, domiciliato in Svizzera, era rientrato in Italia per trascorrere le festività con la famiglia senza sapere che nel mentre la Procura aveva emesso l’ordine di carcerazione per un fatto accaduto nel 2020. Il 46enne, infatti, nel novembre di 4 anni commise un reato a Como proprio per questo è stato arrestato per lesioni e furto. Ora l’uomo dovrà scontare una pena di quattro anni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.