Vandalizza una staccionata a Casorezzo, i cittadini chiamano i carabinieri: 28enne denunciato
I militari sono quindi intervenuti sul posto e hanno così bloccato il 28enne che è stato poi denunciato per danneggiamento aggravato
In pieno giorno un 28enne (italiano) ha iniziato a vandalizzare una staccionata vicino a una fermata dell’autobus a Casorezzo in via per Busto Garolfo. Un gesto, quello compiuto nei giorni scorsi, che non è passato inosservato, infatti, alcuni cittadini di passaggio hanno subito allertato i carabinieri della Stazione di Busto Garolfo. I militari sono quindi intervenuti sul posto e hanno così bloccato il 28enne che è stato poi denunciato per danneggiamento aggravato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.