I carabinieri sventano un furto a Capodanno, preso di mira un bar tabacchi a San Giorgio su Legnano
Secondo una prima ricostruzione dei fatti la banda avrebbe usato una vettura come traino per riuscire a togliere la grata. Vedendo poi i militari sono fuggiti
Non sono riusciti a mettere a segno il loro piano i ladri che la sera di martedì 31 dicembre sono entrati in azione prendendo di mira il bar tabacchi all’interno del benzinaio in via Per Villa Cortese in prossimità della Sp12 a San Giorgio su Legnano. I malviventi sono, infatti, scappati a mani vuote proprio perchè sono stati interrotti da una pattuglia dei carabinieri, della Compagnia di Legnano, impegnati in servizi di controllo. I ladri hanno però fatto in tempo ha scardinare l’inferriata a protezione dell’accesso dell’attività. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la banda avrebbe usato una vettura come traino per riuscire a togliere la grata. Vedendo poi i militari sono fuggiti. Non è stata quindi forzata la porta di entrata.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.