Capodanno per 140 all’oratorio di Ravello di Parabiago
Grande festa per salutare il nuovo anno nel salone dell’oratorio
Una grande festa che ha coinvolto tutta la comunità . Il capodanno all’oratorio di Ravello, popolosa frazione di Parabiago, è stato un vero successo. Oltre 140 persone hanno scelto il grande salone di fianco alla chiesa per festeggiare l’arrivo del nuovo anno insieme ai volontari che hanno cucinato e servito un menu da ristorante.
La musica ha accompagnato la serata finì alla mezzanotte e poi tutto fuori per lo spettacolo pirotecnico. Per iniziare bene il 2025 la serata è proseguita con balli, panettone e spumante. Un’organizzazione impeccabile e super rodata quella della parrocchia guida da don Raimondo Savoldi, pronta ad accogliere tutti per festeggiare anche il prossimo carnevale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.