“Cali di tensione elettrica nella zona di San Lorenzo di Parabiago”
Un lettore segnala che tra l'1 e il 2 gennaio 2025 , nella nostra zona, si sono verificate 5 interruzioni di corrente che hanno comportato altrettanti spegnimenti degli elettrodomestici
Riceviamo e pubblichiamo un’altra segnalazione di cali di tensione nel Legnanese
Buongiorno,
mi riallaccio a vostro articolo pubblicato il 14 dicembre scorso sull’argomento a margine per segnalare che, evidentemente , nulla e’ stato fatto da Enel Distribuzione per porre fine al grave problema.
Infatti tra l’1 e il 2 gennaio 2025 , nella nostra zona si sono verificate 5 interruzioni di corrente che hanno comportato altrettanti spegnimenti degli elettrodomestici. Interruzioni segnalate anche da utenti vicino alla mia abitazione.
Mi chiedo quali iniziative concrete si possano prendere verso il gestore per far sì che i continui disservizi vengano risolti. Non bastano infatti le telefonate di segnalazione al numero verde di Enel dove vieni sistematicamente “rimbalzato” con l’assicurazione della regolarità del servizio e che il problema ricadrebbe sul proprio impianto.
Grazie , cordialmente.
Sergio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.