In marcia per la pace a San Giorgio su Legnano
Il primo gennaio sono state inaugurate inoltre due panchine “arcobaleno”; raccolte le “cartoline per la pace”, e sono stati esposti “striscioni della Pace” preparati a cura della Consulta delle Associazioni.
Marcia per la Pace a San Giorgio su Legnano. Il primo gennaio sono state inaugurate inoltre due panchine “arcobaleno” verniciate a cura della Cooperativa Sociale La Ruota Onlus; raccolte le “cartoline per la pace” compilate dai bambini e dai ragazzi delle scuole sangiorgesi, che successivamente il sindaco provvederà ad inviare al Presidente della Repubblica, e sono stati esposti “striscioni della Pace” preparati a cura della Consulta delle Associazioni.
La “Marcia per la Pace è arrivata fino in chiesa parrocchiale dove è stata celebrata la della Santa Messa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.