Tennistavolo Parabiago: un girone d’andata da incorniciare
Risultati eccellenti per l’ASD Tennistavolo Parabiago. Le squadre hanno registrato tre vittorie e una sconfitta, confermando il buon momento del club
Nella foto i partecipanti al Corso Giovanile 2024-2025.
Nel weekend scorso si è concluso il girone d’andata dei campionati a squadre di tennistavolo con risultati eccellenti per l’ASD Tennistavolo Parabiago. Le squadre hanno registrato tre vittorie e una sconfitta, confermando il buon momento del club.
In Serie C2 Regionale, il team ha superato Vigevano per 6-1, chiudendo il girone al terzo posto. Mattia Boretti ed Emanuele Giroletti si sono distinti con rispettivamente l’83% e l’80% di vittorie. La squadra riprenderà il campionato l’11 gennaio con una trasferta impegnativa a Cornaredo.
In Serie D1 Regionale, i giovani canguri hanno battuto Vigevano 6-1, terminando il girone al quinto posto. Gabriele Maldi, Nicolò Settembrini e Daniel Marchisio hanno mostrato grinta e determinazione. Per garantirsi la salvezza, sarà cruciale mantenere lo stesso ritmo nel girone di ritorno, che inizierà contro Florens Vigevano.
Grande soddisfazione anche per la squadra “A” di Serie D3 Provinciale, che ha chiuso imbattuta e in testa al girone con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici. La vittoria contro Varese, impreziosita dalle prestazioni di Leonardo Trezzi, conferma il valore della squadra. Il prossimo incontro casalingo contro Uboldo sarà il 13 gennaio.
Unica nota dolente è la sconfitta della squadra “B” di Serie D3 Provinciale contro Arese, un avversario di categoria superiore. Nonostante le difficoltà, il team ha dimostrato progressi e cercherà di riscattarsi nel girone di ritorno.
La società si gode questi risultati positivi e guarda con fiducia alla seconda parte del campionato.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.