Quantcast

Accendono un braciere in casa, intossicate tre persone a San Giorgio su Legnano

Tre persone, secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, sono rimaste intossicate dai fumi respirati durante la grigliata

Ambulanza generica 2024

Un braciere acceso in casa, questa la causa dell’intervento del personale del 118 dopo la mezzanotte tra domenica 29 e lunedì 30 dicembre a San Giorgio su Legnano. Tre persone, secondo quanto accertato dai carabinieri della Compagnia di Legnano, sono rimaste intossicate dai fumi respirati durante la grigliata. Una serata finita male per un 28enne, un 39enne e un uomo di 44 anni che erano in compagnia di altre persone. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato gravi conseguenze.

di
Pubblicato il 30 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore