Quantcast

Gli eventi di Capodanno a Legnano e nell’Alto Milanese tra cabaret e serate al museo

Risate, cabaret e notti al Museo. Ecco gli eventi di Capodanno a Legnano e bell'Alto Milanese

stelline

Risate, cabaret e notti al Museo. Ecco gli eventi di Capodanno a Legnano e bell’Alto Milanese.

Al Teatro Tirinnanzi si festeggia il passaggio dal vecchi al nuovo anno con lo “Sveglione di Capodanno”: cinque comici presentati da una istrionica Debora Villa, regaleranno risate a gogò. Prezzi da 39 a 65 euro.

Sempre a Legnano, al Teatro Galleria, a Capodanno Antonio Ornano sarà sul palco con lo spettacolo “Orny Fans“. Prezzi da 50 a 70 euro

Risate anche a Castellanza dove martedì 31 dicembre al Teatro di via Dante, ore 21.30, è in programma lo spettacolo di cabaret “Abbiamo fatto 30…facciamo il 31!”. Sul palco  Max Pisu e Fazio Ermellini. Costo della serata, 20 euro.

La Pro Loco di Rescaldina invita tutti all’auditorium comunale per festeggiare insieme la fine dell’anno con uno spettacolo di musica e magia. Protagonisti della serata saranno Paolo Drigo e il Mago Claus. A mezzanotte assaggio di cotechino e lenticchie,

L’ultimo dell’anno al teatro Roberto de Silva di Rho sarà protagonista Enrico Bertolino, , scrittore, conduttore di programmi radiofonici e televisivi e naturalmente tra i protagonisti più amati della comicità italiana, in scena con il suo recital di Capodanno 2025 e sentirli tutti.

Il Teatro Condominio Gassman si prepara a chiudere il 2024 con una serata all’insegna del divertimento. Martedì 31 dicembre alle 21:30 andrà in scena il Big Comedy Ring Show, spettacolo che vedrà protagonisti noti comici come Beppe Braida, Stefano Chiodaroli, Claudio Batta, Marco Della Noce e Mauro Villata, celebri per le loro performance in programmi come Zelig e Colorado.

Il museo Alfa Romeo di Arese si prepara a salutare il nuovo anno con un evento speciale che coniuga tradizione, stile e intrattenimento. Per Capodanno 2024/2025, la celebre cornice automobilistica propone una serata unica, tra cenone di gala, musica dal vivo e la possibilità di pernottare per un’esperienza davvero indimenticabile.

Mercoledì 1 gennaio alle 21.00 nella sala Bergognone a Narviano l’associazione MusiCuMozart con il patrocinio dell’amministrazione presenta il tradizionale concerto di Capodanno con musiche di Bizet, Offenbach, Suppè, Strauss, Verdi

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore