Quantcast

San Giorgio celebra la Giornata Mondiale delle Pace

Mercoledì 1° gennaio 2025 con ritrovo in piazza Falcone e Borsellino satanno inaugurate due panchine arcobaleno, raccolte le cartoline della pace e esposti gli striscioni

pace

L’amministrazione comunale di San Giorgio su Legnano, in collaborazione con la Parrocchia Beata Vergine Assunta e con le associazioni della Consulta, invita tutta la cittadinanza a partecipare alle iniziative in programma per celebrare la Giornata Mondiale delle Pace: mercoledì 1° gennaio 2025 alle ore 16:15 con ritrovo sul piazzale Falcone e Borsellino.

È prevista l’inaugurazione di due panchine “arcobaleno” verniciate a cura della Cooperativa Sociale La Ruota Onlus; raccolta delle “cartoline per la pace” compilate dai bambini e dai ragazzi delle scuole sangiorgesi, che successivamente il sindaco provvederà ad inviare al Presidente della Repubblica; esposizione degli “striscioni della Pace” preparati a cura della Consulta delle Associazioni.
ore 16:45 – partenza della “Marcia per la Pace; ore 17:30 – arrivo in chiesa parrocchiale e celebrazione della Santa Messa.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore