Quantcast

Fumo e fiamme a Lainate, bruciato un cumulo di rifiuti

Dopo l’intervento a Vanzaghello i volontari di Inveruno sono intervenuti a Lainate. Quindici gli interventi effettuati dal 23 dicembre a oggi.

Vigili del fuoco volontari Inveruno

Dopo l’incendio scoppiato in un’azienda a Vanzaghello i Vigili del fuoco volontari di Inveruno sono corsi per spegnere le fiamme che hanno avvolto un cumulo di masserizie in un campo a Lainate. Un intervento effettuato nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 dicembre, in via Scarlatti. Il rogo di un cumulo di rifiuti è stato spento dopo diversi minuti di lavoro. Questi due interventi si aggiungono ai quindici svolti dall’antivigilia, ossia dal 23 dicembre sino ad oggi. Diverse chiamate che hanno visto i volontari impegnati nelle situazioni più disparate tra cui l’estrazione di un’auto finita, il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) in un canale a Cuggiono. Oppure per semplici ascensori bloccati. I volontari hanno anche portato soccorso ai Vigili del Fuoco di Legnano che il giorno della vigilia (24 dicembre) hanno spento il fuoco in una casa in via Carlo Porta a Legnano ed hanno salvato una donna. (In pagina foto di archivio) 

Incendio alla Vigilia di Natale sul Sempione a Legnano. Evacuata una palazzina

di
Pubblicato il 27 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore