Incidente in via Roma a Legnano, sei persone soccorse
Sempre ieri sera, sabato 22 dicembre, sono stati rilevati altri due incidenti nel Legnanese: uno a Cantalupo e l'altro a Rescaldina. In entrambi i casi l'auto è uscita fuori strada
Sei le persone coinvolte in un incidente accaduto in via Roma a Legnano la sera di sabato 22 dicembre. Un impatto tra due auto accaduto vicino a via Vittoria e rilevato dalla Polizia Locale di Legnano. A soccorrere le sei persone coinvolte, quattro giovani tra i 18 e 20 anni e un 44enne, è stata la Croce rossa di Legnano. Per nessuno di loro è stato necessario il ricovero in Ospedale.
Quella di ieri sera è stata una serata impegnativa per il personale del 118 intervenuto anche a Rescaldina per un incidente sulla Saronnese deve un’auto è uscita fuori strada. Fortunatamente anche in questo caso nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Situazione analoga quella accaduta a Cantalupo, frazione di Cerro Maggiore: il conducente di un’auto, per cause ancora da accertare, è uscito di strada con il mezzo in pieno centro abitato dove erano presenti diverse persone.
Incidente Cerro Maggiore, auto esce di strada in centro a Cantalupo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.