Quantcast

Accensione degli alberi, canti e poesie: a Nerviano bambini protagonisti del countdown verso il Natale

Anche quest'anno Nerviano ha scandito il conto alla rovescia verso il prossimo 25 dicembre con protagonisti i più piccoli

a Nerviano bambini protagonisti del countdown verso il Natale

Alberi di Natale illuminati, canti e poesie: anche quest’anno Nerviano ha scandito il conto alla rovescia verso il prossimo 25 dicembre con protagonisti i più piccoli.

A partire dall’accensione degli alberi, che a inizio mese ha visto protagoniste le scuole dell’infanzia e le primarie delle stazioni a Sant’Ilario e Garbatola, non solo per la presenza nel momento in cui l’abete si è illuminato ma anche come “artefici” degli addobbi natalizi con cui sono stati decorati. L’accensione degli alberi è poi proseguita a Cantone e nel capoluogo, con il Corpo musicale cittadino che in piazza della Vittoria è stato affiancato dal Piccolo Coro Santo Stefano, diretto da Tiziana Garegnani.

Canti natale nerviano

Spazio ai più piccoli anche con “Canti e poesie sotto l’albero”, doppio appuntamento che visto esibirsi, sempre in piazza della Vittoria, prima i bambini delle scuole dell’infanzia di via dei Boschi e della primaria di via Di Vittorio e poi i giovanissimi alunni della primaria di via Roma.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore