Incidente stradale nella notte a Villa Cortese, coinvolti cinque ragazzi
Per fortuna nessuno dei giovani ha riportato ferite gravi
Incidente stradale a Villa Cortese, nella notte tra venerdì e sabato, che ha coinvolto ben cinque tra ragazzi e ragazze, tutti giovanissimi.
È avvenuto poco dopo le 3 del mattino in via Micca, all’ingresso del centro storico del paese, venendo da Busto Garolfo. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Legnano, per prestare soccorso ad alcune delle persone coinvolte, quattro ragazzi e una ragazza, diciottenni o poco più.
Per fortuna nessuno dei giovani ha riportato ferite gravi, i più “ammaccati” sono stati portati all’ospedale di Legnano.
Sul posto anche i carabinieri di Legnano per i rilievi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.