Energia al Dae della biblioteca di Villa Adele a san Vittore Olona
Il defibrillatore semiautomatico che si trova fuori dalla biblioteca di Villa Adele a San Vittore Olona è stato finalmente collegato all'elettricità
Dopo un anno dal suo posizionamento il defibrillatore semiautomatico che si trova fuori dalla biblioteca di Villa Adele a San Vittore Olona è stato finalmente collegato all’elettricità. L’operazione è stata effettuata proprio oggi, giovedì 19 dicembre. Di per sè l’apparecchio era funzionante, ma il collegamento con l’energia elettrica era necessario per preservare gli elettrodi riscaldando la teca , affinché le basse temperature invernali non ne pregiudicassero la funzionalità. «Siamo soddisfatti di essere riusciti a reperire le risorse per questo lavoro – afferma il sindaco Marco Zerboni – anche e soprattutto per non rendere vana la donazione al nostro comune del defibrillatore da parte della famiglia di Gabriella Andreasi , prematuramente scomparsa in un tragico incidente stradale, in accordo con l’associazione 60.000 Vite da Salvare».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.