Concerti a Milano nel 2025: Springsteen, Clapton e il grande ritorno di Jovanotti
Il 2025 si presenta scoppiettante nella capitale della moda e della musica, sono tantissimi gli artisti italiani e internazionali che canteranno dal vivo allo Stadio San Siro, al Forum di Assago e nelle altre strutture
Arrivare a Milano in vacanza significa avere a disposizione un palinsesto vastissimo di eventi e soprattutto concerti, proprio per questo sono sempre di più le persone e i fans che decidono di organizzare i loro viaggi, per seguire i loro artisti preferiti. Il 2025 si presenta scoppiettante nella capitale della moda e della musica, sono tantissimi gli artisti italiani e internazionali che canteranno dal vivo allo Stadio San Siro, al Forum di Assago e nelle altre strutture.
Prima di partire o prenotare l’alloggio è fondamentale verificare la disponibilità dei ticket ed evitare il sold out, affidarsi a siti specializzati e acquistate i biglietti per i concerti con HelloTickets è sicuramente il miglior modo per assicurarsi un posto nella storia della musica, evitando di dover rinunciare allo spettacolo.
Musica internazionale a Milano: da Clapton a Santana fino ai Linkin Park
All’Unipol di Milano Eric Clapton ha fissato due date il 27 e il 28 maggio 2025, un ottimo motivo per ascoltare i grandi classici del bluesman ex Cream.
Il primo luglio spostandosi verso Mantova sarà possibile ascoltare la leggendaria chitarra di Carlos Santana, che suonerà un vasto repertorio dei suoi 50 anni di carriera.
Il 27 maggio 2025 ci sono gli Imagine Dragons, mentre a giugno altre due voci internazionali di fama mondiale canteranno i loro successi planetari: Justin Timberlake il 2 giugno 2025 al Festival I Day, Dua Lipa il 7.
Gli artisti di punta in zona San Siro sono i Linkin Park il 24 giugno, in un mega spettacolo che vedrà l’apertura in perfetto stile heavy metal dei Spirit Box, ma anche del famoso rapper JPEGMafia.
Tra i concerti in estate a Milano negli ippodromi ci sono anche Thirty Second To Mars il 2 luglio e Olivia Rodrigo il 15 luglio.
Springsteen a San Siro insieme alla E Street Band
Il Boss ha riservato una splendida sorpresa per tutti i suoi fans, con due date a San Siro per il 2025: 30 giugno e 3 luglio. Uno spettacolo imperdibile per chi vuole rivivere tutta la carriera di Springsteen insieme alla sua originale band degli esordi.
San Siro: cantanti italiani e band in concerto a Milano nel 2025
I Pinguini Tattici Nucleari giocano il derby a San Siro il 14 giugno 2025 con il loro Hello Tour, pronti a salutare la primavera con uno spettacolo coinvolgente e musicalmente energetico.
Sempre a San Siro, il 25 giugno 2025 c’è il re del rap italiano, Marracash, pronto a far saltare i suoi fans sempre più in alto.
Per gli amanti di Marco Mengoni l’appuntamento è fissato per il 27 giugno 2025, dopo l’incredibile successo del precedente tour il campione di Sanremo torna a Milano per emozionare i suoi fans e regalare un vasto repertorio dei suoi successi.
A San Siro c’è anche Elisa che celebrerà i suoi 25 anni di carriera il 5 luglio 2025 con un tour davvero speciale, ma adesso arriva la bomba.
Torna Jovanotti in tour a maggio 2025
Due date per Lorenzo dopo l’infortunio in bicicletta che lo ha tenuto lontano dai palchi per troppi mesi, l’appuntamento per ascoltare l’ombelico del mondo e tutte le altre sue hit è fissato per il 8 e 9 maggio 2025 con il suo PalaJova tour.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.