Operaio su una gru in via Papa Giovanni XXIII a Rescaldina per chiedere di essere pagato
Fortunatamente l'uomo, un 53enne, è rimasto sulla gru per poco tempo, scendendo dopo essere riuscito ad ottenere quello che chiedeva

Operaio su una gru per chiedere di essere pagato nelle mattinata di mercoledì 18 dicembre in via Papa Giovanni XXIII di Rescaldina: fortunatamente l’uomo, un 53enne, è rimasto sul macchinario per poco tempo, scendendo dopo essere riuscito ad ottenere quello che richiedeva.
Sul posto i carabinieri della Stazione locale per gli accertamenti del caso e un’ambulanza della Croce Rossa di Varese. Già a maggio a Rescaldina, in via Colombo, un operaio che lamentava di non essere pagato da mesi era salito su una gru per chiedere quanto gli spettava, rimanendo sul macchinario per 5 ore segnate da una lunga e articolata trattativa.
Rescaldina, sceso dopo 5 ore l’operaio che minacciava di buttarsi da una gru perchè non pagato
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.