Sette anni fa la rapina a Cassina De Pecchi, oggi l’arresto a Pregnana Milanese
Il militari, infatti, giovedì 5 dicembre, hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Milano proprio per quei fatti accaduti nell'agosto del 2018. Il rapinatore adesso è in carcere a Milano
Sette anni fa, un 52enne di Pregnana Milanese commise una violenta rapina a Cassina de Pecchi. Un reato per il quale è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della Compagnia di Legnano. I militari, infatti, giovedì 5 dicembre, hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Milano proprio per quei fatti accaduti nell’agosto del 2018. Il 52enne ora dovrà scontare una pena di 7 anni e sei mesi per rapina aggravata e ora si trova nel carcere di Milano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.