Quantcast

A Rescaldina uno spettacolo teatrale per l’80 anniversario dell’uccisione di tre giovani partigiani di Tradate in paese

Al termine della serata verrà proiettato un breve video prodotto dai ragazzi e dalle ragazze delle classi terze della scuola Ottolini durante l'anno scolastico 2023/24

25 aprile anpi

Sabato 14 dicembre alle 21 l’auditorium di Rescaldina farà da cornice a “14 dicembre – San Venanzio”, rappresentazione teatrale promossa dall’ANPI con il patrocinio del Comune per ricordare l’80° anniversario dell’uccisione sulla via Matteotti a Recaldina dei tre giovani partigiani di Tradate Aquilino Brisolin, 18 anni, Ferdinando Crestani, 23 anni, e Carlo Rossini, 19 anni  avvenuta a Rescaldina

Il testo teatrale è di Mauro Scotti, le musiche di Roberto Antonini, luci e audio di Carlo Fanton. L’ingresso è libero. Al termine della serata verrà proiettato un breve video prodotto dai ragazzi e dalle ragazze delle classi terze della scuola Ottolini durante l’anno scolastico 2023/24 sulla storia dei tre partigiani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore