A Bergamo al Forum Polizia Locale encomio al Comando unico di Nerviano e Pogliano
Un riconoscimento che è stato dato nei giorni scorsi durante il Forum della Polizia Locale a Bergamo tenutosi il 4 e il 5 dicembre
![Encomio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/12/encomio-1782111.610x431.jpg)
Encomio Solenne al Comando unico della Polizia Locale di Pogliano Milanese Nerviano. Un riconoscimento che è stato dato nei giorni scorsi durante il Forum della Polizia Locale a Bergamo tenutosi il 4 e il 5 dicembre. In questo contesto il comitato scientifico ha dato il riconoscimento con attestazione di pubblica benemerenza al Comandante, al Sov. Campolongo Salvatore, all’Ass. E. Favata Piero e all’Agente Sc. Daniele Tripiedi. «È stato inoltre riconosciuto il medesimo encomio al Comando Unico per l’eccezionale attività professionale condotta nell’anno 2024 con impegno instancabile e attaccamento al servizio del territorio quale esempio luminoso di dedizione alla sicurezza della propria comunità – ha spiegato con orgoglio il comandante Stefano Palmeri -. All’ingresso della fiera di Bergamo sono state inoltre esposte le due nuove Alfa Tonale in dotazione al Comando Unico quale esempio di veicoli di pronto intervento».
![Encomio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/12/encomio-1782117.610x431.jpg)
MOTIVAZIONE
Per l’eccezionale attività professionale condotta nel corso dell’anno 2024 con impegno straordinario, dedizione e determinazione, dimostrando elevate competenze nella gestione di delicate attività di sicurezza urbana e stradale.
Attestazione di pubblica benemerenza
Per la straordinaria abnegazione e il valore etico alla giustizia con operazioni mirate che hanno portato al rafforzamento del rapporto con il territorio e la governance locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.