A Bergamo al Forum Polizia Locale encomio al Comando unico di Nerviano e Pogliano
Un riconoscimento che è stato dato nei giorni scorsi durante il Forum della Polizia Locale a Bergamo tenutosi il 4 e il 5 dicembre
Encomio Solenne al Comando unico della Polizia Locale di Pogliano Milanese Nerviano. Un riconoscimento che è stato dato nei giorni scorsi durante il Forum della Polizia Locale a Bergamo tenutosi il 4 e il 5 dicembre. In questo contesto il comitato scientifico ha dato il riconoscimento con attestazione di pubblica benemerenza al Comandante, al Sov. Campolongo Salvatore, all’Ass. E. Favata Piero e all’Agente Sc. Daniele Tripiedi. «È stato inoltre riconosciuto il medesimo encomio al Comando Unico per l’eccezionale attività professionale condotta nell’anno 2024 con impegno instancabile e attaccamento al servizio del territorio quale esempio luminoso di dedizione alla sicurezza della propria comunità – ha spiegato con orgoglio il comandante Stefano Palmeri -. All’ingresso della fiera di Bergamo sono state inoltre esposte le due nuove Alfa Tonale in dotazione al Comando Unico quale esempio di veicoli di pronto intervento».
MOTIVAZIONE
Per l’eccezionale attività professionale condotta nel corso dell’anno 2024 con impegno straordinario, dedizione e determinazione, dimostrando elevate competenze nella gestione di delicate attività di sicurezza urbana e stradale.
Attestazione di pubblica benemerenza
Per la straordinaria abnegazione e il valore etico alla giustizia con operazioni mirate che hanno portato al rafforzamento del rapporto con il territorio e la governance locale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.