A Cerro Maggiore mercatino natalizio benefico con il Gruppo Alveare e il Corpo Musicale Cittadino
Il mercatino natalizio organizzato la scorsa domenica dai volontari del Gruppo Alveare in collaborazione con il Corpo Musicale Cittadino, ha avuto il successo sperato
Si è svolto a Cerro Maggiore domenica 1 dicembre in piazza della chiesa parrocchiale il mercatino natalizio, allestito a scopo benefico dai volontari del Gruppo Alveare in collaborazione con il Corpo Musicale Cittadino, che ha accompagnato la mattinata con musiche di Natale.
«La cittadinanza – spiegano il Gruppo Alveare e il Corpo Musicale Cittadino – ha risposto favorevolmente e il ricavato è già stato devoluto alle associazioni stabilite. Un grazie di cuore a tutti coloro che con il lavoro e la loro partecipazione hanno reso possibile e concretizzato l’obiettivo preposto».
Foto a cura del Corpo Musicale Cittadino e del Gruppo Alveare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.