Quantcast

A Castano Primo, sequestrato oltre mezzo chilo di droga e arrestato un pusher di Canegrate

Durante il servizio straordinario è stato arrestato un canegratese sorpreso in casa con 16 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana e 900 euro provento dell'attività illecita di spaccio

Sequestrato più di mezzo chilo di droga, arrestato un 36enne di Canegrate che aveva in casa sostanze stupefacenti e controllate 30 persone, 20 auto e 3 bar a Castano Primo. È il bilancio delle attività di controllo svolte nel pomeriggio di ieri, mercoledì 4 dicembre, dai militari della Compagnia Carabinieri di Legnano scesi in campo con il supporto delle Stazioni di Castano Primo, Cuggiono e Parabiago, nonché della Polizia Locale di Castano Primo. Durante il servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti è stato quindi arrestato un canegratese sorpreso in casa con 16 grammi di cocaina, 60 grammi di hashish, 80 grammi di marijuana e 900 euro provento dell’attività illecita di spaccio. Nel contempo è stato rinvenuto e sequestrato nei boschi tra Castano e Cuggiono un sacchetto con circa 460 grammi di marijuana. È stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio, violazione foglio di via obbligatorio e detenzione di 2 grammi di eroina e 1 grammo di cocaina un 43enne di Novara. Deferito anche uno straniero irregolare. In totale sono state controllate circa 30 persone, 20 auto e 3 bar nel comune di Castano Primo.

Galleria fotografica

Operazione antidroga a Castano Primo 4 di 5
di
Pubblicato il 05 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operazione antidroga a Castano Primo 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore