Quantcast

Lo mettono ai domiciliari per un tentato furto a Villa Cortese ma è senza fissa dimora

IL paradosso è che il giudice del Tribunale di Busto Arsizio con l'obbligo di firma, al villacortesino senza fissa dimora gli è stata imposta la misura di restare in casa dalle 22 alle 6 di mattina

Carabinieri Legnano 2024

Un villacortesino è stato sorpreso mentre stava tentando di forzare la porta di un parrucchiere a Villa Cortese. L’uomo, un 35enne del posto, è stato per questo arrestato dai carabinieri della Stazione Locale. Ma il paradosso è che il giudice del Tribunale di Busto Arsizio ha imposto al villacortesino senza fissa dimora l’obbligo di restare in casa dalle 22 alle 6 di mattina. Il pregiudicato senza casa, che ha cercato di introdursi nell’attività di via Pacini, ha anche l’obbligo di firma.

di
Pubblicato il 04 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore