Cerro Maggiore saluta la storica dipendente Manuela Marelli
Manuela Marelli ha raggiunto il traguardo della pensione dopo oltre 40 anni spesi nelle fila del personale di Palazzo Dell'Acqua
Cerro Maggiore saluta la storica dipendente Manuela Marelli, che ha raggiunto il traguardo della pensione dopo oltre 40 anni spesi nelle fila del personale di Palazzo Dell’Acqua, prima come impiegata, poi come responsabile di servizio e infine come posizione organizzativa nell’Area Affari Generali.
«Inizio questo mese di dicembre salutando Manuela Marelli, splendida neo pensionata – è il pensiero che ha dedicato alla dipendente il sindaco Nuccia Berra -. Un vero pilastro e il mio punto di riferimento all’interno del Comune sin dal mio primo giorno. Per me sei stata come una mamma affettuosa che sa indicare la strada e insegnare. Cara Manuela, perché io ti chiamavo così, da oggi dovrò cambiare completamente abitudini, con l’assoluta certezza che le tue colleghe sapranno sostituirti degnamente, perché, come ho già detto, sei una grande insegnante. Grazie a nome di tutti!»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.