In 370 di corsa per le vie di Nerviano con la Babbo Run
L’intero ricavato della Babbo Run sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Dottor Sorriso”

In 370 di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano. Tra cappelli da Babbo Natale e costumi da elfo, domenica 1 dicembre il paese ha dato il via al countdown verso il prossimo 25 dicembre con la Babbo Run, gara podistica non competitiva che quest’anno è tornata per la quarta volta ad animare le strade del comune.
La corsa, con la cabina di regia dell’associazione Facciamo Quadrato e dell’associazione Cur cui Ran e il patrocinio del comune, anche quest’anno ha proposto due diversi percorsi: uno da otto chilometri per gli adulti e un mini giro da un chilometro per i più piccoli.

Tra gli uomini a tagliare il traguardo per primo sull’anello di gara più lungo è stato Stevan Seminati dell’Atletica Nervianese in 27′ 28″, seguito da Davide Bianchi della DM Runners e da Abe Castiglio. Tra le donne, invece, la prima a concludere il percorso è stata Stefania Magnoni dei Runners Legnano, seguita da Cristina Brembilla dell’Atletica Nervianese e da Alice Fusco. La Babbo Run ha premiato anche il gruppo più numeroso, ovvero l’Atletica Nervianese.
L’intero ricavato della Babbo Run sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Dottor Sorriso”. «La corsa è stato uno strepitoso successo, con un record assoluto di partecipanti – sottolinea Erika Delfi, presidente dell’associazione Facciamo Quadrato -. Siamo molto contenti e ringraziamo l’associazione Cur cui Ran e tutti gli sponsor. Ora siamo pronti per i prossimi eventi pre natalizi: la Festa della Colorina dell’8 dicembre e Facciamo Natale il 15 dicembre»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.