“Ciclista in autostrada a Legnano in direzione Varese”
La segnalazione è scattata intorno alle 18 di lunedì 2 dicembre, quando un uomo è stato visto entrare in autostrada in bicicletta allo svincolo di Legnano in direzione Varese
Ciclista in autostrada sulla A8. La segnalazione è scattata intorno alle 18 di oggi, lunedì 2 dicembre, quando Alberto Magistro, cittadino di Cerro Maggiore, ha visto un uomo entrare in autostrada in bicicletta allo svincolo di Legnano in direzione Varese, forse diretto verso l’uscita di Castellanza.
«Ho chiamato il 112 e avvertito la volante», racconta Magistro, che non è nuovo a questi “avvistamenti”: anche qualche mese fa, infatti, si era ritrovato ad avvisare le autorità dopo aver visto un uomo viaggiare su un monopattino elettrico sulla A9, tra Fino Mornasco e la barriera di Como Grandate.
Foto di archivio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.