La ”Festa dell’albero” di Busto Garolfo apre il mese di dicembre per celebrare l’inizio del Natale
Busto Garolfo apre il mese di dicembre con ''La festa dell'albero'', evento che si terrà l'1 dicembre per condividere insieme un momento di festa
Si terrà domenica 1 dicembre la ”Festa dell’albero” di Busto Garolfo, evento organizzato dall’amministrazione comunale, l’assessorato alla promozione del territorio e l’assessorato alla cultura.
La giornata, realizzata grazie al contributo di numerosi partner come le associazioni del territorio, I.C.S. tarra, Fondazione Figini-Naymiller, Gruppo Genitori, Oratorio di Busto Garolfo e Olcella, Corpo Musicale Santa Cecilia, GVPCBG – Pro Loco, sarà un’occasione per celebrare insieme l’inizio del mese di dicembre, con i tipici mercatini natalizi e attività adatte anche ai più piccoli come la consegna della letterina a Babbo Natale.La festa inizierà alle ore 11.00 ad Olcella in Piazza della Chiesa. Successivamente, ci si sposterà alle 15 a Busto Garolfo, in Piazza Lombardia, concludendo alle 17 con l’accensione delle luci dell’albero di Natale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.