Quantcast

Alla Casa di Natale di Canegrate una domenica di festa tra musica, magia e solidarietà

Il 15 dicembre Canegrate si vestirà di magia con un evento speciale che sosterrà l'acquisto di un defibrillatore. Suonerà il duo musicale "Una Poltrona per Due" e ci saranno momenti di gioia per i bimbi

Generico 18 Nov 2024

Domenica 15 dicembre 2024, Canegrate si vestirà di magia con un evento speciale organizzato dalla Casa di Natale, in via Fratelli Bandiera, al civico 66. Un’occasione unica per condividere l’atmosfera gioiosa delle festività natalizie, tra musica, regali e un’importante iniziativa di beneficenza.

Angela Calcaterra e Franco Addamiano, i creatori di questo piccolo tempio dedicato a Santa Claus, hanno pensato ad un ricco programma per fare felici grandi e piccini. Dalle 16.30, il duo musicale “Una Poltrona per Due” animerà il pomeriggio con un’ora di melodie natalizie. Direttamente da Darfo (BS), la loro musica promette di trasportare i presenti nel cuore dell’atmosfera natalizia. I più piccoli, inoltre, potranno vivere la magia del Natale incontrando Babbo Natale e ricevendo un regalo speciale direttamente dal Polo Nord, con la possibilità di scattare una foto sulla sua slitta insieme alle renne.

Un Natale che salva vite

Quest’anno, la Casa di Natale ha deciso di sostenere un progetto ambizioso: l’acquisto di un defibrillatore per Canegrate, in collaborazione con l’organizzazione “60.000 Vite da Salvare”. I partecipanti potranno contribuire a questa causa importante, dimostrando che la solidarietà è il vero spirito del Natale.

Per chi desidera contribuire al progetto benefico, è possibile effettuare una donazione utilizzando il seguente IBAN: IT94M0200832890000103711975, con causale “La Casa di Natale di Canegrate”.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore