Quantcast

Sferra un pugno contro la sua ex, uomo violento arrestato ad Arluno

Da diversi mesi lo stalker di 46 anni stava perseguitando la sua ex. L'uomo si è presentato nella casa della vittima e dopo le minacce è passato alle mani

violenza sulle donne

Era da circa quattro mesi che una donna di Arluno veniva perseguitata dal suo ex compagno. Una escalation di violenza culminata la sera del 14 novembre quando lo stalker di 46 anni si è presentato nella casa della vittima e dopo le minacce è passato alle mani. L’uomo infatti ha sferrato un forte pugno contro il volto della donna che ha riportato ferite a un occhio e allo zigomo.

Lui non aveva accettato di esser stato lasciato e lei, probabilmente pensando che prima o poi sarebbe stata lasciata in pace, non aveva ancora denunciato il suo persecutore. A liberarla sono stati i carabinieri della Stazione di Arluno che hanno convinto la donna a sporgere denuncia e così il 46enne di Vittuone è stato arrestato.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore