L’ex Bennet di Nerviano riapre come IperTosano: confermati tutti i dipendenti
Il nuovo marchio ha confermato tutto il personale operativo nel punto vendita sul Sempione con la precedente gestione
Nuova insegna in vista per l’ormai ex Bennet di Nerviano, che solo quattro anni fa era stato tra i punti vendita che il gruppo nato negli anni ’60 aveva rilevato dalla catena francese Auchan: giovedì 21 novembre, infatti, il punto vendita alzerà per la prima volta la saracinesca come IperTosano, primo punto vendita nel Milanese del gruppo nato nel 1970 da un piccolo supermercato a conduzione familiare e oggi radicato in Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna.
L’operazione, che nei mesi scorsi era passata anche al vaglio dell’AGCM e aveva ricevuto il via libera dell’Autorità, ha visto la conferma di tutto il personale operativo nel punto vendita sul Sempione con la precedente gestione e una cinquantina di nuove assunzioni. Si parla di una struttura di circa 6mila metri quadri di superficie di vendita: 3.400 circa destinati ad alimentari e poco più di 2.500 ai prodotti non alimentari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.