Quantcast

Interrompono una festa di laurea e aggrediscono i carabinieri: tre giovani denunciati

Il gruppo composto da circa 7 ragazzi tra i 18 e 20 anni, secondo quanto raccontato dai presenti, avrebbe iniziato a disturbare i festeggiamenti. I carabinieri sono riusciti a bloccare quattro componenti: tre di loro si sono opposti ai militari con aggressività

Carabinieri Legnano 2024

Festa di laurea rovinata per un giovane di Rescaldina che a causa di un gruppo di giovani maleducati si è visto la serata interrotta dall’arrivo dei carabinieri. Il fatto è accaduto nei giorni scorsi nell’Oratorio del Comune. Ma il fatto più grave è stata la reazione della banda di maleducati che hanno posto resistenza ai militari con male palore e aggressività.

Il gruppo composto da circa 7 ragazzi tra i 18 e 20 anni, secondo quanto raccontato dai presenti, avrebbe iniziato a disturbare i festeggiamenti. Per questo un invitato ha chiamato le Forze dell’Ordine. Una volta arrivati sul posto i carabinieri sono riusciti a bloccare e identificare quattro componenti della banda: tre di loro ha posto resistenza e uno aveva con sè anche due grammi di marijuana (segnalato). Mentre il quarto ragazzino che non ha assunto comportamenti violenti aveva con sè alcuni grammi di hashish (segnalato). I tre giovani sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore