Campionati Provinciali, pioggia di medaglie per l’Asd Ravello
Ben 9 medaglie d’oro, 4 d’argento, 4 di bronzo, non da meno i quarti e quinti posti che in totale sono 10
Domenica 17 novembre presso Trezzano Rosa, si è tenuta la premiazione dei campionati provinciali su pista, l’ASD atletica Ravello si porta a casa un bel bottino essendo presente in quasi tutte le categorie. Di seguito la cronaca della società
Ben 9 medaglie d’oro, 4 d’argento, 4 di bronzo, non da meno i quarti e quinti posti che in totale sono 10!
Si portano a casa la medaglia d’oro e il titolo da campione provinciale: Slavazza Simone per la categoria ragazzi maschili, Tonello Sofia per la categoria cadette femminili, Fratacci Alessandro nella categoria allievi maschili, per la categoria juniores maschili si aggiudica il gradino più altro del podio Oldani Filippo. Per la categoria seniores sia femminile che maschile se l’aggiudica l’atletica Ravello con Fava Sofia e Sassi Alessandro, invece per le categorie master Slavazza Luca si aggiudica la medaglia d’oro nella categoria amatori B maschili mentre Paganini Giorgio per i Veterani B maschili. Ottimi risultati anche per Savio Riccardo che si aggiudica il primo gradino del podio per la categoria disabili fisici.
Tanti i secondi e terzi posti sono firmati atletica Ravello come per la categoria esordienti maschili che per meno di 20 punti vede Stefanelli Diego aggiudicarsi la medaglia d’argento così come nella categoria cadette femminili Selce Giulia è dietro alla compagna di squadra per solo 1 punto, Grimoldi Maia per il primo anno all’ASD atletica Ravello si piazza al secondo posto per pochissimi punti nella categoria allieve femminili e infine Rossi Beatrice Sara si aggiudica la medaglia d’argento per la categoria juniores femminili.
Al terzo posto per la categoria esordienti femminili troviamo Nicora Lavinia che subito dopo di lei, a differenza di pochissimi punti, al quarto e al quinto posto, troviamo le compagne Ginvincenzo Sara e Besozzi Diana.
Per la categoria allievi sia maschili che femminili i terzi posti se li aggiudica l’atletica Ravello con Turcolin Andrea e Menin Veronica; anche nella categoria amatori A maschili il terzo posto è per l’atletica Ravello con Vercesi Andrea.
Non da meno il 4 posto di Samuele Slavazza, ai piedi del podio per solo 1 punto e come lui molti altri si sono aggiudicati per pochissimo la medaglia di legno nelle proprie categorie come Rossi Alberto Bruno, Taddeo Beatrice, Vibelli Emma e Cassano Linda.
Complimenti ai ragazzi, alla società e agli allenatori, bravissimi! Ora testa alla stagione invernale dalla quale ci si aspettano molte altre medaglie da porre insieme a queste nel numeroso repertorio della società.
Slavazza Francesca
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.