Quantcast

Karate Club Rescaldina-Arluno 5 volte sul podio nazionale e 1° posto nella classifica Internazionale

Domenica 10 novembre a Caorle (VE) si é svolta una prestigiosa competizione ad alto livello agonistico: l’Internazionale di Karate Città di Caorle 2024

Generico 11 Nov 2024

Domenica 10 novembre a Caorle (VE) si é svolta una prestigiosa competizione ad alto livello agonistico: l’Internazionale di Karate Città di Caorle 2024.

Il Karate Club Rescaldina-Arluno guidato dal M° Andrea Morrone ha partecipato a questa importante competizione con 7 atleti in collaborazione con la Squadra Asi Karate Lombardia.

Il primo risultato é arrivato nella mattinata di domenica da Samanta Leone, oro nel kata (forme) cat. Juniores.

Nel primo pomeriggio é iniziata la competizione dedicata al kumite (combattimento) e i risultati non hanno tardato ad arrivare: Samuele Morrone cat. U12 -45 kg e Giulia Floris cat. U21 -55 kg medaglia d’oro, Nicoló Paciello cat. U14 -57 kg medaglia d’argento e Diego Fiore cat. U12 -45 kg medaglia di bronzo. Partecipano alla competizione di kumite anche Beatrice Bonavita, Davide Tello e Samanta Leone con ottime prestazioni senza riuscire ad accedere al podio.

Grazie al medagliere degli atleti e del resto della Squadra Asi Karate Lombardia, nella classifica generale, quest’ultima si qualifica al 1° posto nella classifica Internazionale.

«Siamo soddisfatti di ogni nostro singolo atleta in questa durissima competizione, dove oltre al successo abbiamo nuovamente avuto la conferma che stiamo lavorando nella giusta direzione», spiegano dalla società.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Foto

Karate Club Rescaldina-Arluno 5 volte sul podio nazionale e 1° posto nella classifica Internazionale 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore