Quantcast

Scappano da casa per andare a divertirsi, ma vengono scambiati per due ladri

I protagonisti sono due amici (poco più che 18enni), di cui uno ospite a casa dell’altro, che hanno deciso di uscire di nascosto, scavalcando la recinzione dell’abitazione

Carabinieri Legnano 2024
Due adolescenti volevano uscire da casa per fare serata senza il permesso dei genitori, ma sono stati scambiati per ladri dai vicini e sono stati bloccati dai carabinieri di Legnano. I protagonisti sono due amici (poco più che 18enni), di cui uno ospite a casa dell’altro, che hanno deciso di uscire di nascosto, scavalcando la recinzione dell’abitazione per evitare di affrontare gli adulti. Tuttavia, un vicino li ha notati e, scambiandoli per malintenzionati, ha allertato le Forze dell’Ordine.

Il curioso fatto è accaduto la sera di martedì 12 novembre a Inveruno, dopo le 22 di sera. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione locale, che hanno intercettato l’auto sulla quale i due ragazzi si erano allontanati. Vettura che era stata descritta dal cittadino che dato l’allarme.  Operando come se dovessero fermare due ladri, i militari si sono invece trovati davanti a due giovani che, semplicemente, avevano tentato una bravata per uscire a divertirsi.

di
Pubblicato il 13 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore