Perseguitava la sua ex, 41enne ai domiciliari a Cerro Maggiore
Visto il suo comportamento, ritenuto pericoloso per l'incolumità della vittima, l'uomo stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore
Da diverso tempo un uomo perseguitava la sua ex compagna. Una storia che purtroppo spesso si ripete in cui lui non accetta la separazione. Lo stalker è un 41enne di Cerro Maggiore.
Visto il suo comportamento, ritenuto pericoloso per l’incolumità della vittima, l’uomo stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore. Ora il 41enne, per l’appunto indagato per atti persecutori, si trova ora ai domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.