Bimbo di due anni si chiude nell’auto a Cerro Maggiore, salvato dai Vigili del Fuoco e dai carabinieri
A chiamare aiuto è stato il papà del bambino che, non avendo il doppione della chiave della sua vettura, non sapeva più come riaprire il mezzo e liberare suo figlio
Momenti di paura la sera di martedì 12 novembre, nella frazione di Cantalupo a Cerro Maggiore, dove un bambino di due anni si è inavvertitamente chiuso all’interno dell’auto parcheggiata. A liberare il piccolo, rimasto bloccato, sono stati i Vigili del Fuoco di Legnano, intervenuti sul posto insieme ai Carabinieri della stazione locale.
A chiamare aiuto è stato il papà del bambino che, non avendo il doppione della chiave della sua vettur, non sapeva più come riaprire il mezzo e liberare suo figlio. Nell’arco di poco tempo, gli uomini del distaccamento legnanese, con il supporto dei militari, hanno aperto la portiera e il piccolo è tornato tra le braccia del padre.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.