Quantcast

Per le strade di Nerviano torna la Babbo Run

Domenica 1 dicembre la Babbo Run, gara podistica non competitiva, tornerà per la quinta volta ad animare le strade di Nerviano

Nel Legnanese si accende in Natale

Tutti di corsa verso il Natale per le vie di Nerviano, dove domenica 1 dicembre la Babbo Run, gara podistica non competitiva all’insegna di musica, allegria e divertimento, tornerà per la quinta volta ad animare le strade del paese.

La corsa, con la cabina di regia delle associazioni Facciamo Quadrato e Cur cui Ran e con il patrocinio del Comune, anche quest’anno proporrà due diversi percorsi: uno da otto chilometri per gli adulti con partenza alle 10 da piazza Italia, e un mini giro da un chilometro per i più piccoli, nati dal 2013 in poi, che partirà un’ora dopo sempre da piazza Italia.

Sarà possibile iscriversi fino a dieci minuti prima della partenza della gara con un costo di 8 euro con pacco gara per i primi 300 iscritti o di 4 euro senza riconoscimento per gli adulti, mentre la partecipazione è gratuita per i bambini che riceveranno un gadget in omaggio. Le iscrizioni sono già aperte allo Sfizio di via Rondanini, alla Rosticceria da Angelo in piazza Italia e da SportIt Nerviano in via Lazzaretto e hanno fatto già registrare buoni numeri.

Verranno premiato i primi tre classificati nella gara maschile e in quella femminile e il gruppo più numeroso. L’intero ricavato della Babbo Run sarà devoluto in beneficenza alla fondazione “Dottor Sorriso”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore