Dolcetto o scherzetto? Pienone a Busto Garolfo per “Halloween Fest”
Tanti bambini per le strade di Busto Garolfo e al parco comunale per "Halloween Fest", tra il classico "dolcetto o scherzetto" e una caccia al tesoro per i più coraggiosi

Festa grande per Halloween a Busto Garolfo, che ha aspettato la notte più paurosa dell’anno con “Halloween Fest”, tra il classico “dolcetto o scherzetto” e una caccia al tesoro per i più coraggiosi.
Protagonisti del pomeriggio di festa il percorso “dolcetto o scherzetto?” tra i negozi che hanno aderito all’iniziativa, terminato al parco comunale Falcone e Borsellino con una merenda per tutti i bambini, e la “Caccia al rubino di zolfo”, una caccia al tesoro a cura del Circolo Spettacoli di Legnano. Poi laboratori e animazioni paurose per i bambini e un premio per il travestimento più pauroso.

«Halloween Fest è stato un successone – sottolinea l’assessore alla Promozione del Territorio Daniele Dianese -, con un sacco di bambini per le vie di Busto e poi al parco comunale. Sono molto soddisfatto soprattutto per la collaborazione che c’è stata con associazione Busto.com, commercianti aderenti, gruppo genitori e tutte le altre associazioni che hanno collaborato. Adesso dritti verso la Festa dell’albero, questa è la strada giusta».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.