Ubriaco va dai carabinieri di Castano Primo e aizza il suo cane
L'ubriaco di Magnago è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale
Dopo aver alzato un po’ troppo il gomito si presenta alla Stazione Carabinieri di Castano Primo e aizza il suo cane contro i militari. Senza contegno il 41enne di Magnago che ieri sera, martedì 5 novembre, ha bussato alla porta dei carabinieri affermando di voler presentare una denuncia per il danneggiamento della sua auto.
Il 41enne preso dagli effetti dell’alcol ha iniziato a rispondere male ai militari tanto da stimolare l’aggressività del suo amico a quattro zampe. Fortunatamente il cane non ha ferito gravemente il carabinieri preso di mira. L’ubriaco di Magnago però è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e oggi (mercoledì 6 novembre) sarà giudicato per direttissima al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.