Un orto urbano a Canegrate, aperto il bando per la concessione
La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 12 del 21 novembre
In questi giorni è stato aperto il bando per la concessione di una particella ortiva a Canegrate. L’appezzamento per il quale verrà formata una graduatoria è in via Udine/Forlì. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le 12 del 21 novembre.
«Possono presentare richiesta di assegnazione tutti i cittadini che, alla data del bando, siano residenti in Canegrate, abbiano compiuto il 55° anno di età e non siano possessori di altro orto o terreno utilizzabile ad orto nel Comune di Canegrate o nei Comuni limitrofi – spiegano dal Comune -. Sono a disposizione nell’Ufficio Ambiente negli orari di apertura al pubblico e in allegato al presente articolo l’Avviso pubblico per la formazione di una graduatoria per la concessione di n.1 particella ortiva sita in via Udine/Forlì”, il Regolamento e la Domanda di assegnazione ed autocertificazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.