Quantcast

Incendio tetto a Castano Primo, sei mezzi dei Vigili del Fuoco in azione

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con i colleghi di Busto Arsizio e i volontari di Inveruno. Una persona è stata soccorsa

Generico 04 Nov 2024

Sei i mezzi dei Vigili del Fuoco impegnati a Castano Primo per spegnere le fiamme che nella mattina di oggi, martedì 5 novembre, hanno intaccato il tetto di una casa. L’incendio è scoppiato alle 8.45 in via Ospedale ed è stato domato nell’arco di poco tempo. Una persona è stata portata in Ospedale per gli accertamenti del caso in quanto avrebbe inalato del fumo.

Sul posto i Vigili del Fuoco di Legnano con i colleghi di Busto Arsizio e i volontari Vigili del Fuoco di Inveruno. In totale sono quindi entrati in azione 19 operatori. Con loro anche il personale sanitario del 118, la Polizia Locale e i carabinieri della Stazione locale.

Generico 04 Nov 2024

di
Pubblicato il 05 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore